La componente emotiva in una esperienza di acquisto è determinante nella scelta del cliente


Dobbiamo offrire al nostro cliente un'esperienza memorabile, arrivare in profondità nei sentimenti del cliente: fare in modo che la visita del nostro immobile sia associata a sensazioni e ricordi piacevoli. E' così che venderai casa!
Ricorda: si compra ciò che si vede e non ciò che si immagina.
Dobbiamo vendere emozioni, valori, sicurezza. Dobbiamo vendere la prospettiva di una vita migliore grazie all’acquisto della nostra casa.
Colpisci il potenziale acquirente nei primi 10 secondi, perché questo è il tempo in cui decide se la tua casa gli piace o no.

LA MIA MAGGIOR AMBIZIONE? POTER CONTRIBUIRE AL SUCCESSO DELLA TUA VENDITA IMMOBILIARE

VISIONE E STRATEGIA

Lavorare con una visione significa avere una strategia. E allora ti chiedo: meglio una strategia orientata al prezzo o una strategia di differenziazione del prodotto "casa"?
Vuoi sapere il mio parere? Attiri l'Acquirente ideale alla tua casa se proponi una soluzione immobiliare diversa dalle altre; se impari a vendere la tua casa col "cuore" e non con la ragione; se susciti nel potenziale Acquirente il desiderio di possedere una casa migliore [come la tua per esempio].

COMPETITIVITA'

Conoscere bene la concorrenza, avere un vantaggio competitivo, sfidare il mercato immobiliare. Io lavoro così.
Il Proprietario evoluto che si fa affiancare da me per organizzare la vendita perfetta della sua casa deve credere e condividere questi concetti, che sono alla base del successo della "nostra strategia".
Il panorama immobiliare è ricco di soluzioni sgradevoli, improponibili. E allora perché non sfidare il mercato con una casa "desiderabile"?

UNICITA'

Rendere le case uniche: è la mia specialità. Quando entro in una casa scatta istintivamente in me il desiderio di trasformarla in qualcosa di bello, speciale, unico.
Mi piace farlo sulla case da vendere, ma amo ancor di più farlo sulle case da vivere che hanno bisogno di ritrovare equilibrio ed armonia.
Mi piace far star bene le persone e lo faccio attraverso gli ambienti in cui vivono. Risolvere le loro insoddisfazioni legate alla casa (che si ripercuotono nella vita quotidiana e professionale): questo fa star bene me!

A proposito del prezzo...

Troppo facile vendere unicamente abbassando il prezzo

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